Chi siamo

La figlia del dottore è la straordinaria band di musica italiana. Un informatico, un tecnico specializzato ed un ingegnere che di sera vestono i panni per loro più congeniali: un trio di musicisti da tenere sul comodino.

Torinesi di fortuna a Torino devono la fortuna di essersi incontrati ed è da questa città che sono partiti con il loro spettacolo di canzoni originali, energia e romanticherie varie.

Hanno pubblicato una cover garage di “Ma che freddo fa” di Nada, vinto il premio Chitarra Indie 2015 del Mei, realizzato la colonna sonora per un cortometraggio e scritto una canzone per aiutare una scuola di teatro.

Le loro canzoni sono caratterizzate da riff e sonorità fresche ed orecchiabili, che miscelano la canzone italiana alle nuove sonorità, strizzando l’occhio ad un gusto vintage al quale cercano di ispirarsi.

Tra le loro influenze possiamo annoverare: I Ricchi e Poveri, Nada, Caterina caselli, Adriano Celentano, Paolo Mengoli, Nicola Di bari, Mario Tessuto.

Il loro più grande desiderio è quello di spezzare le forze del male.

Matteo Rignanese (aka Nonnomatteo): Voce e chitarra

Pino Ciliberti (aka Cilipino): Basso e voce

Davide Manassi (aka Iandave):Batteria e voce

 

Annunci

12 pensieri su “Chi siamo

  1. ciao ma sta canzone l’hai fatta tu? il genere che fate è interessante ma secondo me dovete spostarvi piu sul commerciale oggi come oggi senza quello non vai da nessuna parte
    comunque fammi sapere se ti interessa suonare dalle parti di potenza e dintorni

  2. buongiorno, mi chiamo mario canone e sono il coordinatore dell’oratorio di una delle principali parrocchie della nostra amata Larino.
    sono come si suol dire “incappato” nel vostro sito e siccome mi sembrate dei cari ragazzi allegri e ben educati alla morale cristiana sono felice di contatttarvi per proporvi di essere voi ad animare alla festa della nostra cara parrocchia che si terrà a Ferragosto.
    naturalmente sarete i benvenuti anche alle funzioni liturgiche del giorno precedente, e durante l’intera durata della festa sarete accolti alla nostra mensa e alle nostre celebrazioni.
    vi prego di volermi contattare immediatamente al mio indirizzo imail canonemario@infinito.it
    certo della vostra compassionevole misericordia rimango in attesa di un vostro caro cenno.
    un fraterno saluto
    mario

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...