Estratto d’amore – il nostro primo album!

La musica, che magia! Ogni canzone è capace di portarti nel mondo delle meraviglie e come Alice farti ritrovare nel bel mezzo di un’avventura fantastica.
Scrivere musica leggera è una faccenda assai complicata, e scrivere canzoni d’amore a 40 anni suonati è probabilmente da folli!
Eppure questa avventura iniziata più di 5 anni fa continua a confortare il nostro cuore e donare grazia alla nostra esistenza: è una faccenda gentile che ci rende felici.
Un informatico, un tecnico specializzato ed un ingegnere che di sera rivelano il loro lato più intimo: un trio di musicisti da tenere sul comodino, tre torinesi di fortuna che a Torino devono la fortuna di essersi incontrati: le persone giuste, nel momento giusto e
nel posto giusto che sanno di volere ancora quello che hanno trovato.
La cosa più salutare che siamo riusciti a fare per la nostra anima è stata scrivere e registrare queste canzoni, guidati sa un solo pensiero sereno: non c’è nessuna fretta di fare. Come se avessimo a nostra disposizione tutto il tempo possibile… quando invece di
tempo non ne abbiamo affatto.CD400_out
Ci sono canzoni scritte più di 20 anni fa, suonate più volte e registrato nel tempo: credo che non siano mai state pronte per poter essere ascoltate, se non fino ad oggi, fino a quando è nata La figlia del dottore.
È un bene poter coltivare insieme questo frutto meraviglioso che è la musica ed incontrarsi come adolescenti in sala prove: ci rende migliori: abbiamo sempre una nuova canzone da scrivere, un nuovo palco su cui salire, e questo tiene sempre acceso quel fuoco che brucia nel nostro animo.
Abbiamo scritto canzoni d’amore! Tutto il lavoro è un disco d’amore: La Figlia Del Dottore è “una band d’amore”, senza ombra di dubbio il meglio che potevamo dare.

È una fortuna poter ascoltare questo disco perchè queste canzoni possono sconfiggere le forze del male, donano gioia e proteggono dagli incantesimi malefici.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...