Spettacolo musicale dei LA FIGLIA DEL DOTTORE

12642819_1035032979893436_6180531259668335283_n

Ovvero cosa ci fanno sullo stesso palco uno story teller e un giullare con la sorprendente band di musica italiana?

Facce da palco , Survival Talent Show per artisti ardimentosi, è abbastanza contento di ospitarci nell’edizione del 2016.
La straordinaria band di musica italiana in soli 20 minuti, oltre a riproporre i suoi grandi successi, si cimenterà nel numero della donna cannone, del fachiro mangiaspade, della donna baffuta, del buffone e del perfido saladino.
La glitterassima, amatissima, Natalia Topova e la patinata diva in bianco e nero Donna Antea Zamboni Bresci, faranno di tutto per impedirci di rivelare l’identità del nuovo valletto, la cui identità (appunto) è ancora avvolta nel mistero.
Vi aspettimao al Cafè Des Arts, il 20 Febbraio! L’ingresso è gratuito!

Insieme a noi si esibiranno sul palco:

SERGIO SASSO, che presenterà un estratto del suo DATA, spettacolo improvvisato in cui lo storytelling si sviluppa a partire dai suggerimenti del pubblico!

– DAVIDE FONTANA, performer e giullare, un po’ clown e un po’ mimo, che giocherà con la musica per (provare a) strapparci tante risate!

I concorrenti dovranno mostrare tutto il proprio talento per aggiudicarsi l’accesso alle Semifinali, un privilegio riservato all’artista o gruppo che conquisterà il maggior numero di voti da pubblico e giuria. Ma come ben sapee a noi non interessa nulla di tutto ciò! ci piace l’arte per l’arte e se avessimo amato l’agonismo probabilmente ci saremmo messi a giocare a Calcio.

Nonstante questo non potremo esmerci dal giudizio della “GIURIA DI ESPERTI”, composta da:

– un artista che si divide tra teatro e cinema, calcando palchi e set di ogni parte d’Italia e trovando il tempo persino per vivere, lo straordinario attore Ettore Scarpa!

– un’autrice dalla penna affilatissima, blogger ufficiale della rassegna e firma degli articoli più ghiotti per riviste esclusive come D-Mag: Jane Pancrazia Cole!

– un musicista che ha militato nelle fila di band come Ustmamò e Mau Mau e che si dedica anche a progetti teatrali: il grandissimo Marco Ciuski Barberis!

Nel corso della serata del 20/02 si inaugurerà anche la mostra di Daniele Robotti | Skilladin | Fotografia | Corsi di fotografia e Photoshop, il fotografo che ha ripreso tutti gli spettacoli della stagione presentati da Palco Oscenico.

#OffStage ci aspetta con la prima sfida di #FacceDaPalco: premi off e accendi lo spettacolo!12715695_1044915252242135_6999544933475646333_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...