Come i Blues Brothers!

Dal 10 Luglio 2013 è disponibile sui principali digital-store il nostro nuovo singolo “Ti Prenderò Per Mano”: il ricavato delle vendite verrà interamente devoluto in sostegno dell’ Atelier Teatro Fisico.

Scarica Ti Prenderò Per Mano e aiutaci a sostenere L’atelier Teatro Fisico di Philip Radice.

L’Atelier Teatro Fisico è un’associazione culturale no-profit, è un’associazione amica nata a Torino dall’iniziativa di Philip Radice, a pochi passi dal Balon, per promuovere il teatro fisico, sviluppando programmi innovativi e di cui condividiamo lo spirito e le iniziative.

Dal 9 marzo 2013 la sopravvivenza della scuola è a rischio! A seguito di un’ispezione del Comune di Torino, la parte seminterrata dei locali dell’Atelier é stata chiusa: non idonea alle norme di legge.

Servono 45.000 € per ristrutturare i locali!

Non vestiremo in tutina nera e occhiali da sole, né useremo spettacolari incidenti d’auto come nel film di Landis, ma l’obiettivo resta pressoché identico:  salvare dalla chiusura la scuola di teatro del nostro quartiere. Così abbiamo deciso di  organizzare concerti in giro per i locali per fare cappello, cercando di racimolare i quattrini necessari, finché  non ci è venuto in mente di registrare una canzone e metterla in vendita! Ok, è un impresa disperata, in fondo siamo una band esordiente, eppure non è impossibile.  E questo è sufficiente per farci credere che ce la faremo.

re e re

La canzone, scritta da Paola Prinzivalli e prodotta da Gabriele Facciorusso per GFR produzioninmusica,  è accompagnata dal videoclip prodotto da  Marco Cocco.

Abbiamo bisogno di te:  “Un sogno non è mai realizzabile da una sola persona” (Philip Radice).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...